giovedì 2 gennaio 2014

UN PIATTO INSOLITO E SFIZIOSO

Lo scorso giorno ero al supermercato per fare la spesa e mi squilla il telefonino...
nella mia testa rimbalza sempre:
"ma perchè le persone mi chiamano sempre nei momenti sbagliati?!"
Con il telefono in una mano, il carrello nell'altra, ho fatto la mia spesa formulando un menù da paura!
Ho aggiunto nel carrello la polenta Valsugana già pronta ed il risultato è stato perfetto!

Isomma ho organizzato una cenetta davvero originale e gustosa,
Mi piace la polenta da cucinare, e devo dire che faccio sempre una gran figura a tavola.
A mio figlio, piace tagliata a stick e fritta, del resto ai bambini...infatti ho tagliato 3/4 fette e poi di nuovo le ho tagliate per la lunghezza, proprio come delle patatine, solo un pò più grandi e le ho fritte per my little big fella!

Con le fette di pane senza sale ho preparato i crostini salciccia e stracchino, con la farcia in più, ho condito poi alcune fette di polenta da infornare.
Così è venuta fuori una bella cenetta per tutti.

 
 polenta salsiccia e stracchino
 
 
Aspetto le vostre ricette a base di polenta Valsugana
 
andate sul sito polenta valsugana e iscrivetevi !
 
http://www.polentavalsugana.it/
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento