sabato 29 novembre 2014

COOL RECYCLE * La casetta degli Elfi *

Ciao meravigliosi amici di Bibi, come state?
E' molto, anzi, parecchio tempo che non mi faccio viva con uno dei miei post sull'arte del riciclare.
Alcuni di voi già sanno quanto io tenga al riciclo e di come l'abbia integrato "mia filosofia di vita"- quindi cerco di insegnare specialmente a mio figlio e nei miei Kids-LAB questa splendida arte di come un oggetto prende vita nuova o di come un vecchio barattolo possa diventare un originale portamatite...oppure di come un piccolo ramo trovato per la strada, possa essere riutilizzato per fare una splendida casetta degli Elfi, insieme a sassi e altro materiale da riciclo - l'importante è sempre saper usare la fantasia ed è quello che cerco di trasmettere nei miei crafternoon - nei miei Kids-LAB. Mio figlio è la mia cartina tornasole, con lui i nostri pomeriggi casalinghi diventano sempre creativi con le nostre mille idee da sviluppare.
Oggi vi voglio parlare del progetto la casetta degli Elfi e di come realizzarla.



MATERIALE : Sassi- rami - nastro carta- colla Pattex - pannolence -passamaneria - bottoni - legno -
Prendere una base di legno e lavorare appoggiandovi su di un piano - prendere i rami e cercare di dare loro la forma del tetto incollandoli - facendo una lieve pressione per poi continuare con tutti gli altri materiali che avete scelto per realizzare la vostra casetta degli Elfi.

*Queste casette possono diventare una decorazione originale o un regalo davvero molto divertente fatto dalle vostre piccole pesti ma anche da noi come passatempo.
Allora largo alla fantasia e aspetto le vostre foto.
Un super mega abbracciooooo a tutti voi !!!
*foto scelta dal web

Nessun commento:

Posta un commento