domenica 30 novembre 2014

NATALE SI AVVICINA idee "Recy-cool"

Il Natale si sta avvicinando, il Natale della crisi, la festa dei bambini che non devono perdere il sorriso.
Io devo ammettere che amo la famiglia che si riunisce, ma da qualche anno ho l'ansia delle feste, non dico con questo che non mi piacciono o che non amo stare insieme, ma forse non lo sento più quel clima che si respirava qualche anno fa per le strade, dentro i negozi, tra la gente. Non so se vi è accaduto anche a voi. Detto ciò, io, il Natale lo festeggio cercando sempre di ricreare quel clima solo e soltanto per mio figlio e per i piccoli di casa. Quest'anno è l'albero del riciclo, l'albero della crisi, i fiocchi di neve fatti con il fondo delle bottiglie di plastica...e tante idee da sviluppare per trasmettere un bel messaggio, non consumistico che mira dritto al cuore.
Per voi tante idee originali da poter realizzare con le vostre piccole pesti e tenerle impegnate in modo creativo tanto da sviluppare l'estro, la creatività, perché va coltivata come una piccola piantina.

Adesso voglio condividere con voi tante idee originali per un Natale all'insegna del riciclo creativo.
Prendete appunti con carta e penna e se avete altre idee...condividetele pure qua sopra ne sarei felice.

NATALE 2014

GLI ALBERI - LE DECORAZIONI E LE GHIRLANDE :















Ce ne sono tantissime altre, come dico sempre "basta usare la fantasia" !!!
Aspettiamo le vostre idee da poter condividere con tutti gli amici di Bibi e il Paese delle Meraviglie.


Nessun commento:

Posta un commento