domenica 30 novembre 2014

OTTIME INIZIATIVE LOW COST

ACCADEVA QUALCHE ANNO FA :



L'ALBERO CON LE BOTTIGLIE DI PLASTICA NON E' UNA NOVITA'
ANCHE LO SCORSO NATALE ERA UN MUST PER I DEVOTI DEL RICICLO.
QUESTA PERO' E' UNA BELLISSIMA INIZIATIVA CHE ABBRACCIA IL WWF CON UN PICCOLO RICAVATO CHE ANDRA' AD AIUTARE  I NOSTRI AMICI ANIMALI E LE NOSTRE OASI PROTETTE. 
"Il kit che vedete nella foto in alto, per la costruzione di un albero di Natale usando bottiglie di plastica , è tutto l’occorrente in cartone riciclato include le 43 bottiglie necessarie recuperate. Dei 69 euro previsti per la spesa  2 euro sono versati al WWF France."


ACCADE OGGI:

          con Ikea “Compostiamoci bene”

Dal 22 novembre potrai acquistare l’albero di Natale modello Picea (altezza 140 cm circa) a 14,99 euro. Terminate le festività natalizie, tra il 4 ed il 12 gennaio, potrai restituirlo nel punto vendita e ricevere in cambio un buono sconto da 14,99 euro, ovvero proprio il costo che hai sostenuto per acquistarlo. E non solo!

Per ogni abete restituito, Ikea devolverà in beneficenza 2 euro al WWF per la realizzazione di opere nella Riserva naturale Bosco WWF di Vanzago, alle porte di Milano. Quando riporti l’albero potrai anche tu volontariamente decidere di donare 2 euro e contribuire al progetto. In questi ultimi 9 anni dell’iniziativa, sono già 152.000 gli alberi riportati, che sono stati trasformati in in fertilizzante naturale o utilizzati per la produzione di pannelli truciolari.





Nessun commento:

Posta un commento